Elenco completo

SOSPENSIONE EMERGENZA CALDO 29/7/2006
Da venerdì 28 luglio.
Visualizza dettagli

Incontro in regione per l’Assessore alla Tutela ambientale Revello sul problema delle zanzare. 27/7/2006

Gattola: continuano i lavori a Casale con il 2° lotto per il torrente 27/7/2006
La Giunta di Casale Monferrato ha approvato il progetto esecutivo del 2° lotto di interventi di sistemazione del torrente Gattola, dal ponte in località Cascina Dario sino alla confluenza con il rio Rotaldo.

Migrazioni: scontro o intercultura? 26/7/2006
Casale prepara per settembre il 9° Convegno di Aggiornamento di Geografia
Visualizza dettagli

Nidi d’Infanzia Comunali a Casale: i risultati dell’indagine sulla qualità 26/7/2006

LEGGE INDULTO 26/7/2006
MASCARINO: “SE APPROVATA CON QUESTO TESTO, E’ UNA OFFESA A TUTTE LE FAMIGLIE DELLE VITTIME ETERNIT”
Visualizza dettagli

Rotonda e fontana: a Casale lavori fra Via Adam, strada vecchia Torino e strada vecchia Vercelli 25/7/2006
Visualizza dettagli

Biglietterie e nuovi uffici al Palafiere: consegnati a Casale i lavori per il terzo lotto in Piazza d’Armi 25/7/2006

Musae 2006 a Casale Monferrato: 25/7/2006
ancora pochi giorni per essere protagonisti a settembre di un nuovo modo di vivere l’arte contemporanea.
Visualizza dettagli

Carrà a Parigi: l’assessore Calvo sottolinea il valore della presenza di Comune e Mon.D.O. 24/7/2006
Un’occasione che Casale non poteva perdere e che metterà tutto il Monferrato Casalese al centro di un grande evento internazionale di cultura e turismo.
Visualizza dettagli

Lotta alle zanzare, Revello e Celli insistono: “tutto inutile, senza una presa di posizione del Ministero” 20/7/2006
Mercoledì 26 luglio una delegazione del Comune di Casale verrà ricevuta dall’Assessore Regionale all’Agricoltura Mino Taricco
Visualizza dettagli

Tecniche per la coltivazione del riso. Scoccati: “A settembre il primo tavolo di confronto”. 20/7/2006
Visualizza dettagli

LA GIUNTA APPROVA IL PIANO DELLE PRIORITA’ PER IL “PROGRAMMA INTEGRATO PER LO SVILUPPO LOCALE” 20/7/2006

Lavori al Ronzone: area verde attrezzata vicino al Circolo 20/7/2006
Prosegue il piano di interventi dell’Amministrazione casalese per implementare i servizi in tutti i quartieri e nelle frazioni comunali.

Emergenza caldo: 20/7/2006
Pronto a Casale il piano fra Comune, ASL e Protezione Civile.

Al via le iscrizioni 17/7/2006
alla Facoltà di Economia, sede di Casale Monferrato

Folkermesse 13/7/2006
Dopo il debutto avvenuto a Vercelli dal 9 all'11 giugno, la XXIII edizione di Folkermesse continua il suo percorso con l'appuntamento di Casale Monferrato, previsto dal 14 al 16 luglio in piazza Mazzini.

Protocollo per il settore del freddo: 13/7/2006
Lavagno riceve apprezzamento da sindacati e rappresentanti degli industriali.

Casale incontra una delegazione del Comune di Mantova 13/7/2006
Venerdì 14 luglio
Visualizza dettagli

A Casale lavori al Natal Palli: 30.000 € per l’illuminazione di sicurezza e i servizi igienici 12/7/2006
Approvato nei giorni scorsi il progetto dei lavori di manutenzione straordinaria allo stadio casalese, con particolare attenzione ai servizi igienici e all’impianto elettrico di sicurezza.

Lavori ENEL nelle frazioni di Casale 11/7/2006
Approvati i lavori di potenziamento dell’impianto di illuminazione pubblica in molte frazioni di Casale Monferrato, secondo il piano ed il preventivo di spesa trasmessi al Comune dal gestore Enel Sole.

Settore del freddo: 6/7/2006
Entro l’autunno protocollo e nuove strategie fra territorio, formazione e imprese

Casale scende di nuovo in piazza a tifare per la Nazionale: 6/7/2006
Domenica torna il maxischermo per la finale dei mondiali di calcio.

Scoccati: coltivazione del riso, siccità e zanzare. 5/7/2006
Intervenire prima che il problema sia ingovernabile.

Torna Casale Città Aperta 4/7/2006
Nel weekend appuntamento anche con Castelli Aperti.

Incontro per il settore del freddo 3/7/2006
Il 3 luglio a Casale si discute di protocollo e strategie

Lavori tra Viale San Martino e Corso Trento 3/7/2006
Giovedi’ 06 Luglio 2006, dalle ore 06.00 sino al termine dei lavori stessi modifiche della circolazione veicolare.