A Casale lavori al Natal Palli: 30.000 € per l’illuminazione di sicurezza e i servizi igienici 12/7/2006
Approvato nei giorni scorsi il progetto dei lavori di manutenzione straordinaria allo stadio casalese, con particolare attenzione ai servizi igienici e all’impianto elettrico di sicurezza.
Il Natal Palli, già oggetto nel 2004 di interventi per l’adeguamento alle norme della Federazione Italiana Gioco Calcio, sarà ora oggetto di un intervento ai servizi igienici sotto le gradinate e le tribune dello stadio, insieme all’adeguamento di alcuni locali degli spogliatoi e servizi a disposizione degli atleti: le operazioni comprenderanno l’installazione di pulsanti di sgancio per la sicurezza degli impianti elettrici, la sostituzione o installazione di lampade di emergenza e la posa di nuove luci per illuminazione di sicurezza gradinate e tribune.
“Dopo gli interventi di due anni fa, il Palli vedrà oggi un completamento e un’ottimizzazione di tutti i suoi spazi interni, ivi compreso l’adeguato utilizzo della parte sottostante lo spazio per il pubblico – dichiara il Vicesindaco e Assessore allo Sport Gianni Crisafulli – questo sarà sicuramente un buon auspicio per il Casale Calcio e per la numerosa tifoseria che accompagna da sempre la squadra nerostellata, che disporrà di una struttura funzionale sotto ogni aspetto e sarà, perché no, più pronta nel caso ci fosse un ripescaggio in C2, come tutti auspichiamo”.
La spesa totale dei lavori sarà di 30.000 €, comprensiva di opere murarie, di interventi all’impianto elettrico e oneri per la sicurezza.