Lavori ENEL nelle frazioni di Casale 11/7/2006
Approvati i lavori di potenziamento dell’impianto di illuminazione pubblica in molte frazioni di Casale Monferrato, secondo il piano ed il preventivo di spesa trasmessi al Comune dal gestore Enel Sole.
“In base al piano di lavori stabilito per le frazioni e tenendo conto delle indicazioni pervenute all’Amministrazione da parte dei Consigli di Circoscrizione – dichiara il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gianni Crisafulli – procederemo ad un potenziamento dell’illuminazione stradale delle aree individuate con Enel, migliorando la visibilità e la sicurezza delle strade e delle frazioni interessate. Si tratta di un ulteriore passo nella politica di attenzione alla sicurezza e a tutti i quartieri di Casale, da parte di un’Amministrazione che è sempre vicina al cittadino e pronta ad accoglierne (se non anche a prevenirne, ove possibile) le istanze più urgenti”.
La Società ENEL Sole, del Gruppo ENEL – Nucleo di Alessandria (proprietaria degli impianti in questione) ha presentato al Comune i preventivi di spesa relativi ai seguenti interventi:
- ampliamento degli impianti di I.P. in Loc. Cinaglio – Torcello
- ampliamento degli impianti di I.P. in Frazione Roncaglia, Strada Motonautica per Vialarda, Bivio per Rolasco e Rio Sanguinolento.
- ampliamento degli impianti di I.P. in Strada Alessandria – Regione Panbianco