Elenco completo

Aprile 2003

Mostra di libri per ragazzi alla Biblioteca di Casale 30/4/2003
Ritorna anche quest’anno la “Mostra delle novità librarie” a Casale Monferrato dal 7 al 24 maggio.
Visualizza dettagli

Al via i lavori per la valorizzazione ambientale e la riqualificazione del Lungo Po Gramsci . 30/4/2003

Successo della prevendita per lo spettacolo “Melevisione” 28/4/2003

Al via il recupero del Parco della Cittadella di Casale Monferrato 28/4/2003

Terza edizione del Gold Master a Casale 28/4/2003

“Casale Fiorita” fa tredici 28/4/2003
Tredicesimo anno per il concorso “Casale Fiorita”, tradizionale appuntamento cittadino organizzato dall’Assessorato alla Tutela Ambientale del Comune casalese.
Visualizza dettagli

DUE IMPORTANTI PROGETTI DEL CESOR, FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA, SONO STATI ATTIVATI A CASALE 28/4/2003
Visualizza dettagli

Baviera: i tagli di organico nelle scuole sono in contraddizione con gli obiettivi della nuova riforma. 18/4/2003
Visualizza dettagli

Venerdì 25 aprile con mercato, “Colori e Sapori”, “Fiorile” e negozi aperti 18/4/2003
Mercato in Piazza Castello, negozi aperti e due mercatini ai giardini della Cittadella. Venerdì 25 aprile ricco di appuntamenti a Casale Monferrato
Visualizza dettagli

CENTRO POLIFUNZIONALE SPORTIVO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE MANTIENE IL SUO IMPEGNO E SOLLECITA LA REGIONE 17/4/2003

Educazione Stradale 16/4/2003

Due giorni per le bombe a Casale 16/4/2003
Città blindata e manifestazioni annullate sabato 26 e domenica 27 aprile per l’operazione di brillamento delle due bombe ritrovate nel Po vicino al ponte ferroviario.

Asili aperti: il Comune si prepara alle iscrizioni 15/4/2003
Si aprono a Casale Monferrato venerdì 2 maggio le iscrizioni agli Asili Nido comunali per l’anno scolastico 2003 – 2004.

Ricevuti in Comune i primi tre laureati a Casale 15/4/2003
Visualizza dettagli

Revello: “Non è più tempo di promesse. Occorre attivare la convenzione con l’AIPO per il Servizio piena del Po” 15/4/2003

Arrivano i Negrita a Casale 10/4/2003
Venerdì 18 aprile alle ore 22.30 i Negrita suonano al PalaFerraris di Casale Monferrato

Lo Swenska Club ricevuto in Municipio a Casale 10/4/2003
Le bellezze della città presentate agli "Amici dell'Arte"
Visualizza dettagli

L’assessore Merlo incontra gli Imprenditori per la trasformazione delle aree da diritto di superficie in proprietà. 10/4/2003
Martedì 15 aprile alle ore 21, nel salone Tartara di piazza Castello a Casale Monferrato.

Ordinanza per rinvenimento ordigno bellico 9/4/2003
Divieto di accesso da parte di persone e/o veicoli non autorizzati alla zona interessata dal rinvenimento

Guida all’Archivio Storico di Casale 8/4/2003
Una breve guida ai principali fondi dell’Archivio Storico del Comune di Casale Monferrato.
Visualizza dettagli

Il programma della visita del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi a Casale 4/4/2003
Ecco in dettaglio il programma ufficiale
Visualizza dettagli

Il programma della visita del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi a Casale 3/4/2003
Ecco in dettaglio il programma ufficiale

A Casale … “Millepiedi vanno a scuola” 2/4/2003
L’Assessorato per la Tutela dell’Ambiente del Comune di Casale Monferrato ha presentato alla Regione Piemonte in collaborazione con la Società consortile Langhe–Monferrato–Roero il Progetto “Mille piedi vanno a scuola”, mirato alla sensibilizzazione dei cittadini sul problema di una migliore mobilità sostenibile.

A Casale successo del convegno “Un libro nella culla” 2/4/2003
Si è svolto venerdì 28 marzo a Casale il Convegno “Un libro nella culla”, legato al progetto nazionale “Nati per leggere” cui l’Assessorato casalese per la Cultura ha aderito con la fattiva collaborazione della Scuola Media Statale “Hugues-Alighieri-Trevigi”.

Anche Casale alla cerimonia con il Presidente Ciampi alla Benedicta 1/4/2003
Anche Casale Monferrato partecipa alla cerimonia celebrativa che si terrà sabato 5 aprile alle 10,30 alla Benedicta alla presenza del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

Cresce l’attesa per l’arrivo del Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1/4/2003
Cresce a Casale Monferrato l’attesa per la visita del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, in programma per venerdì 4 aprile prossimo