Terza edizione del Gold Master a Casale 28/4/2003
Nel cuore del Piemonte, nella provincia di Alessandria, al Palasport di Casale Monferrato (Alessandria), si svolgerà l’appuntamento annuale ricorrente del 30 Aprile e 1° Maggio per l’ Evento Internazionale e Nazionale del Ballo .
Si tratta della terza edizione del GOLD MASTER, considerato l’evento di alto livello agonistico Nazionale ed Internazionale della Danza Sportiva. Durante la manifestazione avranno luogo le competizioni della Danza Latino Americana, Caraibica, Standard, Tradizionale, Nazionale, Tango Argentino, Danza Classica & Moderna.
Alla gara parteciperanno competitori Professionisti , che saranno sottoposti al verdetto di Giudici Nazionali ed Internazionali.
“E’ un onore per la Regione Piemonte , per la nostra Provincia e per il Comune di Casale Monferrato - dichiarano gli organizzatori- ospitare e promuovere un evento di competizioni Nazionali ed Internazionali con il patrocinio della I.D.S.F. International Dance Sport Federation. Per gli appassionati ricordiamo che questo è un appuntamento di Ranking list con classifica a punteggio mondiale e con il Patrocinio della Federazione Italiana Danza Sportiva – CONI.” In questa gara le coppie di amatori e professionisti si cimenteranno nelle piu’ sorprendenti discipline della danza sul parquet del Palasport di Casale Monferrato, nella cornice scenografica allestita per l’occasione.
“ Per la terza volta Casale ospita un avvenimento che gli appassionati del ballo hanno appuntato nella loro agenda – commenta l’Assessore allo sport Gianni Crisafulli- Per gli amanti della danza sportiva , è senz’altro uno spettacolo indimenticabile. Infatti succede raramente di vedere ballare contemporaneamente le migliori coppie Italiane e del Mondo in un unico confronto. Nell’atmosfera creata dalle musiche e dalle coreografie verrà offerto uno spettacolo coinvolgente per un pubblico di ogni età.”

Un appuntamento da non perdere , in particolar modo per applaudire e sostenere le coppie della Nostra Nazione.
Il GOLD MASTER DANCE, nella serata di Gala , offrirà la rappresentazione dei migliori shows:
PROFESSIONISTI OPEN TO THE WORLD DANZE CARAIBICHE
COMPETIZIONE IDSF INTERNAZIONALE DANZE STANDARD & LATINO AMERICANE
I vincitori del Gran Premio GOLD MASTER Internazionale della Danza verranno premiati con favolose realizzazioni dei più importanti e famosi maestri orafi valenzani .

LA MANIFESTAZIONE E’ PATROCINATA da : REGIONE PIEMONTE - PROVINCIA DI ALESSANDRIA - COMUNE DI CASALE MONFERRATO - COMUNE DI VALENZA - COMUNE DI ALESSANDRIA -

Web Site : http://www.magikdancing.com

Tel / Fax : 0131/266063 - 338 / 9312472