Elenco completo

Giugno 2002

Successo per l’apertura del Castello 26/6/2002
l’apertura del Castello dei Paleologi, nell’ambito dell’iniziativa Casale Città Aperta in concomitanza con Castelli Aperti, ha richiamato numerosi appassionati nel cuore di Casale Monferrato

Ultimo Week-end di Giugno ricco di appuntamenti a Casale 26/6/2002
Musica, divertimento, spettacoli. Week end ricco di appuntamenti a Casale Monferrato

Estate al cinema sotto le stelle 26/6/2002
Si apre venerdì 28 giugno la stagione estiva di cinema nel cortile di Palazzo Trevisio:

Crisafulli alla Bocconi per il distretto industriale 26/6/2002
L’Assessore Crisafulli partecipa al seminario “Governare un distretto industriale”, promosso dalla Bocconi.

Arrivano gli avvisi per il pagamento della tassa rifiuti. 25/6/2002
Responsabile della riscossione è la CARALT e la scadenza è fissata per il 30 giugno, termine per versare il dovuto in un’unica soluzione o per pagare la prima di quattro rate

CASALE MONFERRATO ON LINE CON IL NORD D’ITALIA 25/6/2002
Entro un anno dovrà essere messo in linea il primo 40% dei servizi, entro due anni il progetto dovrà essere completato

L’AMMINISTRAZIONE RIAPRE L’UFFICIO POSTALE ALLA FRAZIONE RONCAGLIA. 19/6/2002
Soddisfatti i 350 abitanti della frazione che aveva fatto richiesta al Comune

Ancora “Colori &Sapori” per le vie del centro 19/6/2002
Domenica 23 giugno il mercatino di prodotti artigianali e gastronomici tipici “Colori & Sapori” torna a Casale Monferrato nella sua sede ormai tradizionale nelle vie del centro storico.

APERTURA CANTIERE IN VIA BALBO 18/6/2002
Continuano i lavori in Via Roma

NUOVI 20 COPPIERI DI ALERAMO 17/6/2002
DA TUTTA ITALIA PER IL CAPITOLO DEI COPPIERI DI ALERAMO: TRA I NUOVI MAESTRI L’ASSESSORE GIANNI CRISAFULLI

Premiazione Concorso Enologico “Torchio d’Oro 2002” 17/6/2002
Questa edizione 2002 ha visto un record di partecipanti al Concorso Enologico “Torchio d’Oro”, con ben 63 aziende che hanno presentato un totale di 292 vini

Comunicato stampa: 63.000 camion in meno in Casale 13/6/2002
nel 2001 sono stati deviati dalla città sull’autostrada quasi 34.000 camion in direzione Casale Nord/Casale Sud e quasi 29.000 in direzione opposta, per un totale di 63.000 passaggi in meno nella nostra città e i dati disponibili per i primi mesi del 2002 confermano la tendenza dell’anno precedente.

Preoccupazione del sindaco per i LEA 13/6/2002
Il Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino, in qualità di Presidente delìAssociazione dei comuni servizio socio assistenziale ha promosso una serie di incontri che hanno portato alla stesura di un documento inoltrato alla Regione Piemonte. In esso sono espresse le preoccupazioni dei comuni e formulate precise richieste:
Visualizza dettagli

Partenza a settembre per il collegamento bus festivo fra Casale e Vercelli 13/6/2002
Partirà in autunno la riattivazione del collegamento festivo di bus fra Casale Monferrato e Vercelli:

Intrattenimento e natura a Casale lungo le rive del Po 13/6/2002
Domenica 16 Giugno, la città si anima di colori, sapori, eventi lungo il corso del Po. Negozi aperti

Nuovi autobus per Casale. 13/6/2002
La giunta ha formalizzato una richiesta alla Regione Piemonte , affinché siano previsti e programmati finanziamenti necessari alla sostituzione di alcuni autobus attualmente utilizzati dall’AMC per il trasporto cittadino.

Bonifica amianto: pronti a partire 6/6/2002
Deciso l'intervento di bonifica della coperture in aminato delle Caserme Bixio e Mazza

Discarica Bagna: lavori di messa in sicurezza al via 6/6/2002
Circa 25 miliardi di vecchie lire per mettere in sicurezza il tratto cittadino del Po e la discarica Bagna.

L’Assessore Coppo comunica :” Nuovi lavori per il dopo alluvione” 5/6/2002
Prosegue l’opera di ripristino dei danni arrecati al Comune di Casale Monferrato dalla recente alluvione.

Aglio contro le zanzare 5/6/2002
PRIMI RISULTATI NELLA LOTTA ALLE ZANZARE E NUOVA SPERIMENTAZIONE A BASE D’AGLIO