BRAVI CAMPIONI 3/6/2002
l'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREMIA LA JUNIOR PALLACANESTRO, NEO PROMOSSA IN B1
Lunedì 3 Giugno alle ore 18 presso la Sala Consiglio del Comune di Casale Monferrato il Sindaco Paolo Mascarino e l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli hanno incontrato i dirigenti e gli atleti della Junior Libertas Pallacanestro, neo promossi in serie B1.
L’ Amministrazione comunale ha voluto cosi riconoscere il merito sportivo della formazione che nel giro di due stagioni è passata dalla serie C1 alla B1
Nell’ambito della breve cerimonia è stata consegnata una targa alla società, rappresentata dal suo Presidente Giancarlo Cerutti, per la passione e l’impegno investito nella crescita della società. Ai giocatori invece sono stati consegnati un omaggio ed un attestato, firmato quest’ultimo dal Sindaco e dall’Assessore allo Sport, che cosi intendono congratularsi a nome della città per i risultati ottenuti dall’intera compagine.
“ Vincere un campionato rappresenta uno momento importantissimo per lo sport locale. Approdare al campionato di serie B1 conferma il livello raggiunto dalla pallacanestro casalese, capace ogni anno di raccogliere giovani che si avvicinano a questo sport come atleti e come tifosi - ha dichiarato l’Assessore Gianni Crisafulli –
“ Il contributo dato dalla A..S JUNIOR LIBERTAS PALLACANESTRO SRL ci rende orgogliosi come tifosi e come amministratori, motivandoci a continuare nel nostro impegno di sensibilizzazione dei giovani allo sport e di sostegno nella realizzazione e nel mantenimento di strutture all’interno delle quale praticare attività sportive – ha concluso il Sindaco Paolo Mascarino .
Alla premiazione erano presenti, oltre ai giocatori, anche il General Manager Paolo Pansa, il Team Manager Giuseppe Barbera, l’allenatore Stefano Vagoncini, il viceallenatore Gilberto Girardi, il preparatore atletico.
Alla fine brindisi tra amministratori, dirigenti, giocatori e giornalisti con l’augurio di intraprendere una nuova stagione 2002/2003 da campioni