Elenco completo

Gennaio 2006

Fiaccola Olimpica: a Casale Monferrato i tedofori incontrano il Sindaco e l’Assessore 30/1/2006
La fiaccola Olimpica la porteranno 5 tedofori fra le 17,16 ele 17,24 attraverso :piazza Castello , via Saffi, piazza Mazzini, via del Duomo, via Liutprando, un breve tratto di via Mameli, piazza Tavallini, via Paleologi, via Lanza e viale Marozo san Michele.

Commercio: assemblea il 3 febbraio 26/1/2006
Prosegue l’attuazione del progetto di qualificazione urbana relativo al centro storico di Casale Monferrato

Piano sgombero neve: 26/1/2006
a Casale interventi tempestivi per l’ultima nevicata. Revocato il blocco del traffico per domenica 29 gennaio.

Giorno della Memoria a Casale Monferrato: 25/1/2006
Appuntamenti, spettacoli teatrali e mostre di Comune e Comunità Ebraica per ricordare

Assegnate le Borse dell’Ente Trevisio 24/1/2006
L’Ente Municipale Trevisio comunica il conferimento delle due borse di studio.

La fiaccola olimpica attraverserà Casale Monferrato il 31 gennaio 19/1/2006
Continua la marcia di avvicinamento a Torino della fiaccola Olimpica per i Giochi Invernali di febbraio 2006.

Prevenzione influenza aviare 18/1/2006
Entro il 31 gennaio censimento dei volatili da cortile presenti sul territorio comunale.

Giorno della Memoria: Casale Monferrato ricorda con tre appuntamenti 18/1/2006
Un appuntamento con la Storia, cui Casale non può mancare.
Visualizza dettagli

Raccolta firme a Casale in difesa della Costituzione: appuntamento domenica con il Comitato Antifascista 18/1/2006
Un’iniziativa per tutelare una parte fondamentale del patrimonio culturale e morale di tutto il Paese.

Prezioso manoscritto del ‘400 in prestito a Torino 18/1/2006
Il patrimonio culturale e storico di Casale Monferrato continua ad essere sotto i riflettori, partecipando agli eventi allestiti in tutta la regione in occasione dei Giochi Olimpici invernali.
Visualizza dettagli

Giornata di studio sul cemento: Casale e il territorio puntano sul recupero del patrimonio industriale 16/1/2006
Un grande interesse ha riscosso la giornata di studio che Casale Monferrato ha dedicato alla sua tradizione industriale e al recupero di testimonianze fondamentali delle radici della vita economica del territorio.

Fabio Lavagno entra nella Giunta casalese 12/1/2006
Visualizza dettagli

Casale e il cemento: da una tesi di laurea lo spunto per giornata di studio sulla storia industriale del territorio 5/1/2006
"Un’occasione per gettare le basi di una futura progettualità che contribuisca a valorizzare una parte importante del patrimonio industriale del nostro territorio”.
Visualizza dettagli

Primi appuntamenti del 2006 a Casale: weekend con spettacoli e Casale Città Aperta 4/1/2006