Fiaccola Olimpica: a Casale Monferrato i tedofori incontrano il Sindaco e l’Assessore 30/1/2006
La fiaccola Olimpica la porteranno 5 tedofori fra le 17,16 ele 17,24 attraverso :piazza Castello , via Saffi, piazza Mazzini, via del Duomo, via Liutprando, un breve tratto di via Mameli, piazza Tavallini, via Paleologi, via Lanza e viale Marozo san Michele.
L’Ufficio Sport del Comune di Casale Monferrato comunica che, in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica (nella tappa che la porterà da Varese a Pavia), atteso per il pomeriggio di martedì 31 gennaio, i cinque tedofori, che percorreranno circa 400 metri ciascuno nel centro storico, si troveranno per una pausa tecnica al Salone Tartara di piazza Castello alle ore 16.00, dove verranno salutati dal Sindaco Paolo Mascarino e dall'Assessore allo Sport Gianni Crisafulli di Casale Monferrato .