Elenco completo

Luglio 2002

Appalto assegnato per l’allungamento del ponte sul Po 26/7/2002
Ha vinto l'appalto l’impresa COOP Costruttori s.c.a.r.l. di Argenta (FE).
Visualizza dettagli

LE CASERME DI CASALE DIVENTERANNO AREE DI SERVIZI INTEGRATE NELLA CITTA’ 26/7/2002
Convocato un “tavolo di concertazione” con tutte le parti interessate all’acquisizione degli immobili per riconvertirli a nuove funzioni.
Visualizza dettagli

Disappunto del Sindaco per l’indisponibilità manifesta della Società Autostrade 26/7/2002
Il primo cittadino di Casale Monferrato Paolo Mascarino scrive alle competenti autorità

Nuovi ' rondò ' per chi entra in Casale. 26/7/2002
nuove aree verdi, sistemate nelle isole spartitraffico che gli abitanti chiamano abitualmente “rondò”, situate sulle strade provinciali che a nord e a sud danno accesso alla città .

Restyling per il Centro Civico di Terranova 17/7/2002
Sistemazione dell’area adiacente la piazzetta nel centro di Terranova. I lavori partiranno in autunno

Casale ospiterà l’esordio in Champions League della Noicom Cuneo 17/7/2002
Primo incontro di volley in territorio italiano dell’edizione 2002 della Champions League di volley.

Successo per il weekend casalese 16/7/2002
Centinaia i visitatori

CONCLUSO CON SUCCESSO IL PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. 16/7/2002
Compie dieci anni il progetto di alternanza scuola-lavoro che è giunto a termine anche per l’edizione 2002

Convegno biennale geografia 16/7/2002
In viaggio per…sopravvivere, conoscere, fantasticare con il 7° Convegno di Aggiornamento di Geografia.

Studio per il piano commerciale di Casale 16/7/2002
uno studio di fattibilità per la realizzazione del piano commerciale della città di Casale,

Il Comune di Casale rafforza gli scambi con la città di Weinstadt. 15/7/2002
Si è svolta nei giorni scorsi una visita da parte del Sindaco di Casale Paolo Mascarino al primo cittadino di Weinstadt, Jürgen Oswald, località di circa 30.000 abitanti che si trova nella regione del Wüttenberg, in Germania.

Nuovo appuntamento con Castelli Aperti 9/7/2002
Terzo appuntamento della città di Casale Monferrato con Castelli Aperti

LA CAVALLERIA RUSTICANA 9/7/2002
Domenica 21 Luglio il Chiostro di Palazzo Trevigi di Casale Monferrato (via Trevigi 16), ospiterà la "Cavalleria Rusticana"

Appuntamenti con la musica del Regio a Casale 9/7/2002
Primo appuntamento lunedì 22 luglio p.v. alle ore 21 nella Chiesa di San Paolo in via Mameli con la musica da camera de “Il Regio Itinerante”.

SERVIZIO “ VERDE” DEL COMANDO VIGILI URBANI 3/7/2002
Un servizio di controllo delle aree verdi della città per renderne massima la vivibilità, in una stagione in cui molti, bambini ed adulti, amano frequentare gli spazi aperti