Elenco completo

Luglio 2004

Nuove fognature comunali al Valentino 30/7/2004
La Giunta di Casale Monferrato ha approvato nella seduta di giovedì 29 luglio il progetto preliminare per realizzazione della nuova fognatura comunale nella zona del Valentino.
Visualizza dettagli

IAR SILTAL: dopo l’incontro a Palazzo San Giorgio Mascarino scrive a Roma 29/7/2004
Cresce la preoccupazione per la crisi finanziaria del Gruppo IAR SILTAL.
Visualizza dettagli

Centrale di Morano: Casale e gli altri tredici Comuni ribadiscono il loro no 28/7/2004
Il Comitato di coordinamento territoriale ha ribadito il suo deciso no alla costruzione della centrale termoelettrica nel territorio del Comune di Morano sul Po.
Visualizza dettagli

Weekend di arte e cultura a Casale Monferrato con Casale Città Aperta e a Ferragosto gratis al Museo Civico 28/7/2004

Sicurezza di Nuova Casale: incontro venerdì al Politecnico di Torino 28/7/2004
Un incontro a Torino per discutere del modello di simulazione realizzato dal Politecnico e per decidere gli interventi di messa in sicurezza di Nuova Casale dai rischi effettivi di esondazione.
Visualizza dettagli

VISITA AL RONZONE DEI FUNZIONARI REGIONALI PER IL “CONTRATTO DI QUARTIERE” 23/7/2004
Ha avuto luogo martedì 20 luglio, al pomeriggio, in Comune a Casale Monferrato una visita da parte dei funzionari regionali per effettuare un sopralluogo al quartiere del Ronzone, per il quale è stato presentato un progetto di riqualificazione, denominato “Contratto di quartiere”.

Il Sindaco di Casale Monferrato Paolo Mascarino ha assegnato 15/7/2004
le deleghe a cinque assessori

Il Sindaco di Casale 15/7/2004
incontrerà giovedì prossimo il direttore AIPO per la messa in sicurezza di “Nuova Casale”
Visualizza dettagli

Casalesi e Carta d’Identità Elettronica: proseguono le sostituzioni del vecchio documento 6/7/2004
Dopo le elezioni amministrative, continua il cammino della nuova Carta d’Identità Elettronica.
Visualizza dettagli

CONFERENZA DEI SERVIZI PER LA BONIFICA AMIANTO AL MINISTERO PER L’AMBIENTE 6/7/2004
Approvato il piano per la bonifica dell’amianto relativo alle coperture e al polverino.
Visualizza dettagli

Weekend di arte e cultura a Casale con Castelli Aperti e Casale Città Aperta 5/7/2004

Cresce il turismo nella zona del Casalese 2/7/2004
“Il Casalese si conferma come area di grande attrattiva turistica e si segnala, nell’ambito della provincia, come il territorio che ha avuto il miglior incremento di arrivi nel corso del 2003 rispetto al 2002”.