Elenco completo

Agosto 2005

L’amministrazione rinnova la convenzione con le società sportive per lo stadio “Natal Palli” e per il Palasport 31/8/2005
L’Amministrazione del Comune di Casale, con delibera di Giunta, ha rinnovato le convenzioni per la gestione dei maggiori impianti cittadini
Visualizza dettagli

Aprono martedì 6 settembre le iscrizioni ai corsi di nuoto del Comune di Casale 31/8/2005
Ripartiranno ai primi di ottobre i corsi di nuoto alla piscina Dante

Rimozione coperture in amianto: 25/8/2005
approvati gli interventi alle caserme casalesi

Seminario “La differenza fa la forza”: 24/8/2005
appuntamento con l’interculturalità a Casale Monferrato

Campionato di calcio C2 2005 – 2006: 24/8/2005
primo appuntamento per il Casale Calcio. Modifiche a sosta e circolazione.
Visualizza dettagli

LA GIUNTA APPROVA IL TERZO LOTTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE “EX MAGAZZINI ETERNIT” 5/8/2005
La Giunta del Comune di Casale Monferrato ha approvato il progetto definitivo-esecutivo per l’intervento riguardante “la ristrutturazione di parte dell’edificio “Ex Magazzini Eternit di Piazza D’Armi”, per un importo complessivo di spesa di € 1.000.000,00 (IVA inclusa).
Visualizza dettagli

APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO PER L’INCROCIO A ROTATORIA TRA VIA BUOZZI, VIALE OTTAVIO MARCHINO E VIA LUPARIA. 5/8/2005
La Giunta del Comune di Casale Monferrato ha approvato, nella seduta di giovedì 4 agosto 2005, il progetto definitivo-esecutivo per l’incrocio a rotatoria tra via Buozzi, viale Ottavio Marchino e via Luparia, con annesse opere strutturali per la copertura di un tratto del canale Lanza, con una spesa di € 589.500,00 (IVA inclusa).