Campionato di calcio C2 2005 – 2006: 24/8/2005
primo appuntamento per il Casale Calcio. Modifiche a sosta e circolazione.
In occasione delle partite di campionato di calcio della serie C2 che si svolgeranno, a partire da domenica 28 agosto, presso lo Stadio Comunale “Natal Palli” ed al quale partecipa la locale squadra dell’A.S. Casale Calcio, su indicazioni della Questura di Alessandria, il Comando di Polizia Municipale della città di Casale Monferrato adotterà, come già avvenuto nella precedente stagione, una serie di prescrizioni alla viabilità ordinaria atti a garantire l’incolumità e la sicurezza pubblica.
Le restrizioni relative alla circolazione riguarderanno le via Caligaris, Buozzi e Matteotti nel tratto prospiciente l’impianto sportivo, nelle due ore prima e fino a due ore dopo lo svolgimento dell’incontro.
Queste prescrizioni verranno rese note con il posizionamento dell’apposita segnaletica.
Per ulteriore informazione ai cittadini, nei giorni immediatamente precedenti la manifestazione, verranno inseriti specifici avvisi di cortesia sui parabrezza delle autovetture parcheggiate nelle vie sopraindicate.
In conformità alle disposizioni di legge, è previsto inoltre il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche negli esercizi pubblici siti all’interno e all’esterno dello Stadio Comunale nel raggio di 300 metri nelle due ore prima e fino a due ore dopo lo svolgimento dell’incontro.