Comune di Casale Monferrato
Comune di Casale Monferrato
Homepage | Profilo | Registrami | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Aiuto
Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forums
 Regole per la Registrazione e Accettazione Politiche del Forum
Note inerenti la Privacy e l'utilizzo del Comune di Casale Monferrato

Se sei d'accordo con i termini e le condizioni d'uso del Forum qui sotto riportati, Premi il pulsante "Accetto". Altrimenti premi "Annulla".

Per l'utilizzo di questo forum é necessario fornire un nome utente (comunemente definito come Login o Account), una password, e un indirizzo email. In questo Forum l'Amministratore e i Moderatori NON sono responsabili dei contenuti inseriti dagli utenti, a qualunque titolo. Si rammenta che tutte le informazioni in questo Forum sono "di pubblico dominio" ovvero possono essere viste da tutti gli utenti iscritti e non e quindi vi assumete personalmente la responsabilitá di ció che scrivete, con particolare riguardo ma non limitatamente a privacy, comune senso della corretezza, del pudore e della veridicitá delle asserzioni pubblicate. Chiunque trovi in questo Forum del materiale o delle informazioni "sconvenienti" o riscontri comportamenti non consoni al tranquillo svolgimento del ruolo del Forum, é pregato di contattarci al piú presto.
I contenuti di questo Forum potranno essere discrezionalmente e insindacabilmente rimossi o modificati dagli Amministratori senza alcun preavviso, qualora per motivi tecnici o di corretezza (nel senso piú ampio del termine) dei contenuti se ne ravvisi la necessitá.

In questo Forum possono essere pubblicati links ad altre pagine web o files. Non abbiamo la possibilitá di poterli verificare tutti e quindi non ci assumiamo la responsabilitá dei contenuti da essi puntati, ma in ogni caso, valgono le direttive sopra riportate.

Questo forum permette agli utenti di:

  1. Accedere ai propri dati personali per modificarli.
  2. In caso di smarrimento della password contattarci all'email: centroel@comune.casale-monferrato.al.it.

I Cookies devono essere attivati per poter partecipare al Forum. Nei Cookies saranno conservate esclusivamente le informazioni conteneti: il vostro nome utente, la vostra password di accesso, i dati necessari alla corretta visualizzazione del Forum.

Premendo "Accetto" dichiari sotto la tua responsabilitá di avere giá compiuto 16 anni. Sarai unico responsabile delle informazioni pubblicate o da te collegate tramite links nel presente Forum. Dichiari implicitamente di non inserire messaggi con contenuto volgare, razzista, violento, minaccioso, a sfondo sessuale, o violi qualunque legge.

Le sopra citate condizioni possono essere modificate in qualunque momento senza alcun preavviso. Sará tua cura verificare periodicamente le presenti condizioni e quindi scegliere se continuare a partecipare al Forum oppure no.

Se sei d'accordo con le regole e le politiche di condotta e partecipazione al Forum, continua la registrazione premendo "Accetto" altrimenti premi "Annulla".



Se hai delle domande da porre riguardo le politiche di condotta del Forum puoi contattare l'Amministratore all'indirizzo email: centroel@comune.casale-monferrato.al.it

Comune di Casale Monferrato

© 2001 Comune di Casale Monferrato

Vai a Inizio Pagina
Snitz Forums 2000 & www.inworg.com