Red Eye ownz u

Concerto in onore del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi 31/3/2003
Venerdì 4 Aprile 2003 ore 18,30 Teatro Municipale p.zza Castello Casale Monferrato
Casale Monferrato si prepara ad accogliere il Presidente della Repubblica la cui visita è stata confermata per venerdì 4 aprile, a partire dal primo pomeriggio.
In onore del Presidente Ciampi si terrà un concerto venerdì alle ore 18,30 al Teatro Municipale in Piazza Castello (appuntamento rigorosamente ad inviti).
L’Orchestra del Teatro Regio di Torino, diretta da Claus Peter Flor suonerà la Sinfonia tratta da “I Vespri Siciliani” di Giuseppe Verdi (1813 – 1901) e la Sinfonia n.4 in la maggiore – op. 90 “Italiana” di Felix Mendelssohn – Bartholdy (1809 – 1847).
Per motivi di sicurezza non verrà diffuso in anticipo un programma dettagliato, anche se sono stati presi in considerazione per la visita presidenziale il Teatro Municipale, la Sinagoga e il Museo Ebraico, la Cattedrale, forse un giro attorno al Castello.

Allegati:
Benvenuto Presidente  -  locandina.pdf