| | UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: PALESTRE
E’ consentito l’utilizzo delle palestre di proprietà comunale (LEARDI) e quelle site nei vari plessi scolastici sia elementari, sia medie, per lo svolgimento di attività di allenamento, manifestazioni sportive, da parte delle società locali. REQUISITI:Possono fare richiesta le Società Sportive, Gruppi amatoriali aderenti ad Enti di promozione Sportiva (Ancol, Uisp, ecc..) o Federazioni. DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:Istanza in carta libera indicante i dati della Società o dei componenti dei Gruppi Amatori e la disciplina che si intande praticare. Se si tratta di nuova Società, occorre allegare l’atto costitutivo. TEMPI DI EROGAZIONE:La palestra è concessa in utilizzo mediamente dopo circa 15-30 giorni dalla richiesta. CONTRIBUZIONE:In caso di accoglimento della domanda dovranno essere corrisposte tariffe d’uso, variabili in relazione al tipo di palestra utilizzata. |
Ufficio |
Sport
Dirigente Dott. Renato Bianco
LO SPORT IN COMUNE.
All’Ufficio Sport ci si deve rivolgere per chiedere l’utilizzo di impianti sportivi comunali: palestre, campi da calcio. L’ufficio organizza inoltre iniziative e manifestazioni sportive e soprintende alle problematiche degli impianti sportivi comunali.
Complesso Sportivo ‘Palasport’ (Palazzetto-tensostruttura) Si tratta di una struttura in grado di ospitare diverse discipline sportive: pallamano, pallacanestro e pallavolo. Può venire utilizzato per l’organizzazione di eventi particolari di natura ricreativa e culturale. Il Palasport di Casale Monferrato dispone di circa 2500 posti a sedere, due palestre e servizio bar. VIA VISCONTI TEL.0142 456849
UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: CAMPI DI CALCIO
Si tratta della possibilità di utilizzare i campi di calcio da parte di Società Sportive di calcio o utenti privati o scuole. Tutti i campi sono in concessione a Società di calcio locali.
REQUISITI: Possono fare richiesta le Società Sportive di calcio regolarmente costituite, le Scuole, gli utenti privati.
CONTRIBUZIONE:Per le Scuole l’uso è a titolo gratuito. Per le società è necessario rivolgersi ai gestori dei relativi campi richiesti, considerando tariffe d’uso variabili a seconda delle modalità d’utilizzo.
| da lunedì a giovedì 8.30 – 12.30 venerdì 8.30 – 13.00 mercoledì 14.00. - 16.00 |
|
|