Comunicati Stampa



TRIANGOLARE DI CALCIO A SCOPO BENEFICO A OLTREPONTE 6/10/2003
Si svolgerà venerdì 10 ottobre, a partire dalle ore 18,30, un triangolare di calcio a scopo benefico organizzato dalla Parrocchia “Assunzione di Maria Vergine” di via Olearo, con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, Assessorato allo Sport e Manifestazioni.
Luogo dell’incontro sarà il campo sportivo “U. Bianchi”di Oltreponte in via De Cristoforis.
Parteciperanno:
- la Nazionale Italiana dei Frati Cappuccini
- l’Associazione Figli dei Campioni della Juventus, con la partecipazione di Mariella Scirea
- la rappresentativa dei disc-jockeys delle radio RTL 102,5 (sarà in campo Luca Viscardi, uno dei più apprezzati animatori del mattino), di radio Gamma e di Radio BBSI di Alessandria.
Prima del torneo avrà luogo una partita amichevole fra i Pulcini Junior e l’ASCA Casalcermelli. L’ingresso è fissato in 5 € e sarà devoluto in beneficenza all’Oratorio di Oltreponte.
“Credo si tratti di una iniziativa simpatica e molto positiva per tutto il quartiere e per la città di Casale - commenta l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli - Gli organizzatori per il momento non si sbilanciano, ma posso già anticipare che è prevista la presenza a sorpresa di qualche campione juventino, che non mancherà di rendere felici i tifosi presenti. Mi auguro che il pubblico partecipi con entusiasmo, contribuendo così all’obiettivo degli organizzatori di sostenere l’Oratorio di Oltreponte”.


INFO 333- 9798201, Sig. Pepe.