Sabato pomeriggio al via la Fiera dei Giochi Sferistici nell’ambito della Festa del Vino 17/9/2003
Nell’ambito del programma della Festa del Vino e del Monferrato, avrà inizio a Casale Monferrato sabato 20 settembre alle ore 15 la seconda Fiera dei Giochi Sferistici, sport tipici delle colline del Monferrato con il comune denominatore dell’obbligo per le due squadre di scambiarsi la palla.
Il taglio del nastro avverrà alle ore 15 in Via Cavour con il gioco della Pantalera Soft, alla presenza dell’Assessore alle Manifestazioni e Sport del Comune di Casale Gianni Crisafulli e del Presidente dell’Ente Manifestazioni Gianni Calvi.
Sia l’Assessore Crisafulli che il Presidente Calvi non si limiteranno al taglio del nastro, ma scenderanno in campo ciascuno in una delle due prime squadre che si esibiranno nella Pantalera Soft, un’ottima occasione per dar prova di impegno sportivo in una giornata dedicata, appunto, alla riscoperta degli sport tradizionali del Monferrato.