Aprono le iscrizioni ai corsi di nuoto del Comune di Casale 4/9/2003
Stanno per ripartire i corsi comunali di nuoto alla piscina della Scuola Media Dante.
L’Assessorato allo Sport del Comune di Casale Monferrato comunica che apriranno mercoledì 10 settembre prossimo le iscrizioni ai corsi di nuoto, ospitati anche quest’anno dalla struttura della Scuola Media Dante in Via Verdi.
Sarà possibile partecipare ai corsi di nuoto con diversi livelli di preparazione, a lezioni di acqua gym e, naturalmente, è prevista la possibilità di praticare nuoto libero (con diverse possibilità di orario).
L’inizio dei corsi è fissato per lunedì 29 settembre.
“Anche quest’anno offriamo ai Casalesi la possibilità di sfruttare una struttura comoda ed accogliente – dichiara l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli – tutti potranno trovare un orario adeguato alle proprie esigenze e praticare così uno sport salutare come il nuoto. Quando entrerà in funzione il centro natatorio polifunzionale l’offerta potrà migliorare ulteriormente e soddisfare il forte impulso sportivo dei Casalesi, diventando un luogo di fitness e di pratica sportiva, ma anche un piacevole modo di vivere insieme la città”.
Quanti sono interessati ad iscriversi ai corsi di nuoto presso la piscina della Scuola Dante possono presentare domanda all’Ufficio Sport del Comune di Casale, che rimane a disposizione per qualsiasi informazione al numero telefonico 0142 – 444273 o sul sito del Comune: www.comune.casale-monferrato.al.it.