Prorogata la chiusura della Piscina comunale di Via XX Settembre a Casale 28/8/2003
Una proroga per allungare le vacanze
Si è deciso infatti nella scorsa seduta di Giunta Comunale di Casale Monferrato di prorogare la chiusura dell’impianto di via XX Settembre, fissata per fine agosto.
La piscina comunale chiuderà dunque domenica 14 settembre, per permettere ai Casalesi di godere ancora un poco del refrigerio dell’acqua e di un poco di svago.
Per quanti sono rimasti in città e per gli amanti della balneazione in questo agosto così caldo e soffocante l’impianto cittadino è stato un punto di ritrovo, ma soprattutto un punto di riferimento e di aggregazione che ha saputo offrire ogni giorno iniziative divertenti e stimolanti per stare in compagnia, dall’aperitivo in musica alle feste e grazie ad una gestione ottima ed accurata la stagione balneare casalese sta per chiudere con risultati estremamente positivi.
“Siamo soddisfatti del servizio offerto quest’anno dalla gestione dell’impianto di via XX Settembre – dichiara l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli – che ha saputo rendere viva e animatissima un’estate atipica per questo caldo soffocante, cui davvero solo in piscina abbiamo potuto trovare sollievo. In attesa che terminino i lavori al nuovo impianto natatorio polifunzionale cittadino, l’anno prossimo verrà confermata l’impostazione della stagione balneare, con appuntamenti ad hoc per venire incontro alle esigenze di quanti trascorreranno le ferie a Casale, una vera e propria oasi per le vacanze che diventerà un appuntamento fisso per tutti”.