Cento posti tra i filari per la vendemmia 31/7/2003
Cento posti disponibili per lavorare alla vendemmia 2003.
L’Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale del Comune di Casale Monferrato comunica che anche quest’anno è possibile presentare domanda per prestare la propria opera alla vendemmia 2003: il Ce.S.OR. (Centro Sviluppo Occupazione Ricerca) ha preso contatti con le aziende agricole del Casalese per offrire una risposta adeguata alla domanda di manodopera per il momento forse più importante della vitivinicoltura.
Si precisa che l’attività prevista è in regola: gli interessati, pertanto, dovranno essere muniti di libretto di lavoro e di regolare iscrizione al Centro per l’Impiego (ex Ufficio di Collocamento).
“Chi fosse interessato a vivere quest’esperienza di lavoro estremamente gratificante si può rivolgere ai nostri Uffici – dichiara l’Assessore al Lavoro Gianni Crisafulli – il periodo della vendemmia è decisivo per determinare l’annata di un vino: si tratta di un lavoro non facile, ma che riempie di soddisfazione per il contributo arrecato alla cura di uno dei beni casalesi più apprezzati nel mondo”.

Info e presentazione domande all’ Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale Servizio Ce.S.O.R.
Via Balbo 41 – 15033 Casale Monferrato (AL)
tel. 0142 - 444.340
fax 0142 - 478.176
e-mail: cesor@comune.casale-monferrato.al.it .

I nominativi verranno poi forniti alle aziende locali interessate.