Comunicati Stampa



Un ristorante al primo piano della Galleria Santa Croce 30/7/2003
Presto un nuovo punto di incontro nel centro storico di Casale Monferrato.
La Giunta Comunale ha infatti approvato nei giorni scorsi l’insediamento di una nuova attività di ristorazione all’interno dei locali al primo piano in Galleria Santa Croce, in Via Roma 79.
La società proprietaria dell’immobile, la Santa Croce S.r.l., aveva risposto prontamente al progetto dell’Amministrazione per stimolare la ripresa del commercio nel centro cittadino, favorendo l’incremento della movimentazione commerciale della Galleria stessa.
“Negli ultimi tempi, purtroppo, alcune attività del commercio fisso dalla Galleria hanno dovuto trasferirsi in altre sedi – dichiara l’Assessore per il Commercio Gianni Crisafulli – la richiesta di una nuova attività rappresenta un’iniziativa che va ad animare il sito, una concreta possibilità di rilancio commerciale per tutti gli esercenti della zona limitrofa. La richiesta di una nuova attività di ristorazione, inoltre, va a confermare il ruolo delle vie centrali cittadine come centro commerciale naturale, vivo, pulsante ed aperto alla crescita per meglio soddisfare le esigenze dei Casalesi e di quanti apprezzino la garanzia di qualità del commercio tradizionale”.