Torneo di Beach Volley in Piscina a Casale 10/7/2003
Si svolgerà sabato 19 e domenica 20 luglio prossimi alla Piscina Comunale di Casale Monferrato un attesissimo Torneo di Beach Volley, organizzato con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport.
“Siamo lieti di portare a Casale – dichiara l’Assessore Gianni Crisafulli – uno sport nuovo e già molto amato dai giovani per la sua componente insieme ludica e di spettacolo, un’occasione per vivere all’aperto una giornata piacevole e, perché no, usufruire della nostra piscina comunale per rinfrescarsi un poco in queste giornate di sole”.
La giornata di sabato vedrà succedersi le gare dalle ore 9 fino alle 19, domenica l’inizio sarà alle ore 9 e alle ore 17 circa è prevista la premiazione: si tratterà di un torneo “2 + 1”, ossia si affronteranno squadre composte da due ragazzi e una ragazza.
Ci sono sedici posti disponibili per altrettante squadre: l’iscrizione costa 20 euro e il primo premio finale ammonterà a 250 euro.
Gli organizzatori si stanno accordando con i gestori della piscina comunale per consentire l’accesso agli spettatori del Torneo anche senza pagare l’ingresso all’impianto.

Per informazioni ed iscrizioni: Fabio Coppo, 347 - 6161907