Riapre la Piscina Comunale di Via XX Settembre 31/5/2003
Riapre domenica 1° giugno la Piscina Comunale di Via XX Settembre a Casale Monferrato
L’appuntamento è fissato per le ore 10 di domenica: ci saranno alcune attività in acqua, come l’acqua-gym con musica, mentre alle ore 12 sarà servito un aperitivo a tutti i presenti.
“Come tutti gli anni alle soglie dell’estate riapre l’impianto di via XX Settembre – dichiara l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli – In attesa che si proceda alla realizzazione dell’impianto polifunzionale cittadino, i Casalesi si riappropriano della piscina all’aperto: l’Amministrazione ha raggiunto un accordo più che soddisfacente per una gestione brillante, che offrirà diverse possibili attività per quanto riguarda il nuoto e il tempo libero”.
All’aperto è stato allestito e migliorato il campo di beach-volley, mentre all’interno della piscina coperta è possibile usufruire in tutta sicurezza del ping-pong.
La nuova gestione offre a Casale una scelta molteplice di pacchetti e promozioni adatte alle più diverse esigenze, dal feriale adulti a partire da 4,50 € al festivo adulti da 6,30 €, dai 10 ingressi break ai 10 ingressi break più lettino, oltre ai free-pass per festivi e feriali.