Comunicati Stampa



Mostra – scambio di Moto ed Auto d’Epoca al Mercato Pavia di Casale 27/5/2003
Si terrà sabato 31 maggio e domenica 1° giugno prossimi a Casale Monferrato al Mercato Pavia in Piazza Castello la 12ª edizione della Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca e di Modellismo, organizzata del Moto Club Italo Palli di Casale con la collaborazione dell’Assessorato alle Manifestazioni.
La 12ª Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca e di Modellismo sarà aperta al pubblico dalle ore 8 alle ore 19 sia di per la giornata di sabato sia per domenica e il costo del biglietto sarà di 5 € (ridotto 3 €).
La due giorni della Mostra vedrà affluire a Casale circa 200 espositori provenienti da tutto il Nord Italia, con l’esposizione di centinaia di modellini e di pezzi di pregio, fra cui spicca la moto di Italo Palli, una Gilera 500 – 8 bulloni donata dalla famiglia Palli al Moto Club.
L’Assessore alle Manifestazioni Gianni Crisafulli si dice “lieto che la Mostra Scambio sia giunta alla sua dodicesima edizione, un appuntamento in crescita costante che vede centinaia di appassionati ritrovarsi al Mercato Pavia per ammirare e scambiare pezzi bellissimi. Sono certo che anche i semplici non intenditori apprezzeranno le moto e le auto esposte, che ancora adesso ci ricordano l’importanza del senso del bello, metro di giudizio che non va applicato solo alle opere d’arte in senso stretto, ma anche a tutte le manifestazioni dell’ingegno e dell’operosità umana”.
La Mostra Scambio si terrà in contemporanea alla Sagra dell’Agnolotto DOC organizzata dalla Pro Loco di Casale, che vedrà il sabato sera animarsi con una serata danzante al Salone Tartara.