Il Sindaco di Alessandria Mara Scagni ospite della Consulta Femminile 9/5/2003
Un nuovo incontro che si preannuncia davvero interessante sarà l’appuntamento con il Sindaco di Alessandria Maria Scagni, che la Consulta Femminile organizzerà a Casale, giovedì 15 maggio alle ore 21 , nella Sala Consiliare del Comune.
L’illustre ospite sarà ricevuta dal Sindaco di Casale Paolo Mascarino e dalla Presidente della Consulta Femminile Titti Palazzetti.
La dottoressa Mara Scagni vanta un lungo curriculum, maturato durante l’impegno in campo della Pubblica Amministrazione nel nostro territorio.
In epoca recente ha ricoperto l’incarico di Assessore Provinciale con delega nei seguenti settori: Pubblica Istruzione, Università, Sport, Servizi Sociali, Sanità, Centri di Soggiorno, Associazionismo, Volontariato e Promozione del Capoluogo di Provincia.
Dal giugno dello scorso anno è Sindaco del Comune di Alessandria.
“Sarà interessante ascoltare la sua esperienza di donna e di amministratrice – commenta il Presidente della Consulta Titti Palazzetti - Credo che riusciremo, durante il nostro incontro, a scoprire aspetti della persona che si permetteranno di riconoscere in lei anche qualità e dettagli che l’immagine pubblica talvolta non ci consente di cogliere. Si tratta comunque di un altro importante contributo all’attività che la Consulta svolge e confidiamo che il pubblico, anche maschile, intervenga all’appuntamento”.