Agevolazione per la tassa smaltimento rifiuti solidi urbani 5/5/2003
Il Consiglio Comunale ha deliberato le modalità per potere accedere alla riduzione della tassa.
MISURA DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione comporta una riduzione della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani nella misura del 15%.

CHI PUÒ BENEFICIARE DELL’AGEVOLAZIONE

Ne può beneficiare il nucleo familiare che si trovi nelle seguenti condizioni:

1) abbia percepito un reddito annuo fiscalmente imponibile, complessivo dell’intero nucleo familiare, non superiore alla somma di € 6.750,00 se composto da una sola persona, aumentato di € 5.266,00 per ogni componente ulteriore, sino ad un massimo di € 18.000,00;

2) non possieda altri immobili oltre a quello adibito ad abitazione principale.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere presentata mediante la compilazione dell’apposito modulo fornito dal Comune.

I moduli potranno essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Via Mameli 21, tel. 0142 444339, orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Presso l’ufficio si potrà richiedere l’assistenza necessaria per la compilazione.

La domanda compilata dovrà essere presentata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 30 Maggio 2003.
Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata farà fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione.

Allegati:
Autocertificazione per domanda  -  Modello di domanda.pdf