Comunicati Stampa



Red Eye ownz u

I Coppieri di Aleramo alla Fiera di San Giuseppe 26/3/2003
Le degustazioni dello stand del Consorzio Barbesino gestite dai prestigiosi "Coppieri"
Durante la Fiera di San Giuseppe appena conclusa, il Comune di Casale Monferrato ha allestito uno stand per le degustazioni che presentava i vini premiati al concorso enologico Torchio d’Oro.
Accanto era allestito lo stand del Consorzio Barbesino, che offriva degustazioni di questo vino di pregio tipicamente monferrino.
I Coppieri di Aleramo, unitamente al Istituto IPSA di San Martino di Rosignano, si sono avvicendati nelle giornate di apertura della Fiera alla gestione delle degustazioni, che hanno riscosso notevole successo presso il pubblico in visita alla San Giuseppe.
L’Assessore alle Manifestazioni Gianni Crisafulli nel ringraziare i Coppieri ha commentato: “la fattiva partecipazione dei Coppieri di Aleramo ha contribuito a rendere ancora più interessante e prestigiosa l’area della Fiera dedicata alle degustazioni. Il vino di altissima qualità prodotto nelle terre del Monferrato ha trovato così validi ambasciatori, che con la consueta competenza e con l’entusiasmo che li contraddistingue hanno saputo animare gli stand di loro competenza”.