Comunicati Stampa



Successo per il primo appuntamento a Casale con il Cross alla Cittadella 22/2/2003
Più di quattrocento atleti hanno preso parte a Casale Monferrato, domenica 2 febbraio scorso, al “Cross della Cittadella” organizzato da Junior Atletica con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Manifestazioni del Comune casalese.
Fino a pomeriggio inoltrato il parco della Cittadella ha visto susseguirsi le gare, offrendo un percorso suggestivo fra verde e costruzioni seicentesche, fino al gran finale del cross lungo maschile.
“Per il sesto anno consecutivo - ha dichiarato l’Assessore allo Sport Gianni Crisafulli – l’appuntamento del Cross alla Cittadella ha riscosso un notevole successo e un motivo di soddisfazione per tutti gli organizzatori, mossi dal desiderio di promuovere lo sport fra i giovani e avvicinarli a discipline atletiche come la corsa campestre. La cornice molto particolare della Cittadella di Casale ha poi certo contribuito a rendere il tutto più suggestivo. Sono certo che il successo di domenica scorsa sarà bissato dall’appuntamento del prossimo 22 marzo: sempre in Cittadella si correrà il cross riservato agli alunni delle scuole casalesi, che negli scorsi anni ha visto l’entusiasta partecipazione di centinaia di ragazzi”.
Appuntamento dunque con l’atletica sabato 22 marzo alla Cittadella di Casale per il Cross riservato ai ragazzi.