Dario Fo e Franca Rame sabato in Municipio incontreranno i cittadini 3/10/2002

Il Premio Nobel Dario Fo e al moglie Franca Rame sabato alle ore 18 nella Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato incontreranno gli amministratori della città e tutti i cittadini che vorranno conoscerli.
Dario Fo e Franca Rame, che sabato sera saranno in scena al Teatro Municipale di Casale con il loro nuovo spettacolo, hanno accettato l’invito di incontrare le persone che non potranno assistervi presenziando a questa occasione informale in Comune.
Subito dopo questo incontro essi proseguiranno il loro incontro con i Casalesi presenziando al “bioaperitivo” organizzato nel centro città in occasione del progetto alimentare “Mangio sano e vado lontano” promosso dall’Assessorato alla Tutela Ambiente.