ISCRIZIONI ASILI NIDO COMUNALI 18/4/2001
dal 2 maggio sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali. Sarà possibile anche visitare le scuole
Iscrizioni Asili Nido

Tempo di iscrizioni negli Asilo Nido Comunali. I genitori che vogliono usufruirne per i propri figli, nell’anno scolastico 2001/2002, dovranno presentare domanda presso l’ufficio pubblica istruzione, via Mameli 14, dal 2 al 31 maggio 2001. L’ufficio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Si ricorda che le domande dovranno essere corredate da un documento che comprovi l’attività lavorativa dei componenti del nucleo famigliare occupati (vale a dire Mod 101, o modulo 730, o modulo 740, o busta paga), o altra documentazione comprovante lo stato di disoccupazione o autocertificazione.

Per i bambini residenti fuori Casale occorre anche il certificato di vaccinazione.

Sarà anche possibile visitare gli Asili Nido Comunali i 4 lunedì di maggio dalle 16.30 alle 18.30. Ricordiamo che gli Asili Nido Comunali sono in zona Valentino in via Villavecchia e a Portamilano in Via Cardinal Massaia, mentre l’Asilo Nido di Oltreponte è ancora in ristrutturazione dopo l’alluvione ma la sua riapertura è prevista comunque per l’inizio del prossimo anno scolastico 2001/2002.

L’ Ufficio Stampa

Alberto Angelino