Sicurezza: 15/10/2010
chiuso un alloggio di edilizia residenziale pubblica
Intervento, martedì pomeriggio, degli agenti di Polizia Locale in via Adam in un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

A seguito di una segnalazione, si è riusciti a prevenire una possibile occupazione abusiva: da alcuni giorni, infatti, si stavano verificando dei movimenti sospetti all’interno di un alloggio popolare attualmente non abitato.

Una volta all’interno della casa, gli agenti hanno verificato che nessuna persona fosse presente e, dopo aver inventariato gli oggetti sparsi per la casa, hanno provveduto, con l’ausilio di un collega dell’Ufficio Manutenzione del Comune di Casale Monferrato, a chiudere la porta d’ingresso con una catena e un lucchetto.

«Il rispetto della legalità è la base fondamentale e fondante del vivere in società – ha voluto sottolineare il sindaco Giorgio Demezzi -, ed è per questo motivo che appena siamo venuti a conoscenza di un possibile problema di sicurezza, siamo intervenuti con celerità e determinazione».