Commemorazione di S. Francesco 4/10/2010
Si svolgerà lunedì 4 ottobre 2010 alle ore 11:00
in Piazza San Francesco presso il monumento di San Francesco Orante la Cerimonia Commemorativa del Santo Patrono d'Italia.
Al Saluto del Sindaco Giorgio Demezzi seguiranno l'orazione ufficiale tenuta dalla Dott.ssa Rossana Gianella, Dirigente della Scuola Secondaria di 1° Grado “Alighieri Trevigi” ed una riflessione religiosa sulla figura di San Francesco proposta da Mons. Antonio Gennaro, Vicario Generale della Diocesi di Casale Monferrato.
Si svolgerà poi un breve intrattenimento musicale effettuato dagli Allievi del 1° Circolo di S. Maria del Tempio e dalle Classi del Corso di Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di 1° Grado “Alighieri Trevigi”.
In caso di pioggia la cerimonia si terrà presso il Salone Tartara in Piazza Castello.

La cittadinanza è invitata a partecipare.