Nomina del nuovo Vice Sindaco: Giuseppe Filiberti 12/5/2010
In virtù delle attribuzioni di amministrazione derivanti dal vigente Statuto Comunale e dalle norme legislative vigenti, viste le dimissioni presentate dall' Assessore e Vice Sindaco Enrico Berrone in data 04.05.2010, il Sindaco Giorgio Demezzi con decreto odierno ha nominato Vice Sindaco e Assessore il Sig. Giuseppe FILIBERTI nato a Casale Monferrato il 09.03.1956.
Al Sig. Filiberti sono state attribuite le seguenti deleghe:
Bilancio – Programmazione Economica, Finanziaria e Fiscale – Economato – Controllo di gestione – Sportello Unico – Gestione del Patrimonio – Programmazione partecipazioni societarie – Decentramento – Servizi Demografici – Verifica attuazione del Programma.
Il Sindaco Demezzi desidera rivolgere un pubblico ringraziamento ad Enrico Berrone per il contributo fornito con grande professionalità e competenza fino al giorno delle sue dimissioni e al neo assessore e Vice Sindaco Giuseppe Filiberti per la disponibilità offerta nell'accettare l'incarico mettendo così a disposizione della Giunta la sua esperienza politica.