Negli stand espositivi le migliori pasticcerie proporranno i deliziosi biscotti simbolo di Casale, ma i palati più fini potranno inoltre trovare tartufi, salumi, miele e vini. L'edizione di quest'anno vuole dare spazio anche alle ricchezze gastronomiche di altre Regioni, saranno infatti presenti stand di produttori provenienti da diverse parti d’Italia che proporranno:
Lo Strudel del Sud Tirol; i formaggi della Valle d’Aosta; il salame d’oca del Pavese; le prelibatezze delle Langhe e delle valli Monregalesi; i prodotti di cacciagione della Val di Non; i sapori di Roccapalumba; i salumi e formaggi dell’Umbria.
All’interno del Salone Tartara, pranzi e cene saranno serviti dal banqueting “Cuochi per te” che preparerà gustosi piatti unici accompagnati dalla musica del maestro Andrea Tiberga. Nei pomeriggi di sabato e domenica sono previste esibizioni di cani da tartufo. Si potranno inoltre gustare caldarroste, farinata e vin brulè e, per i più piccoli, animazione e divertimento con giostre, strutture gonfiabili ed una pista per go-cart a pedali. Info: 0142 454757
|