Comunicati Stampa



No Stop Music: sei ore di musica e spettacolo per le vie della città 2/7/2008
domenica 6 luglio in Piazza Mazzini
Sei ore di musica con esibizione di dj, hip-hop, gruppi e, vista l’ora d’inizio della manifestazione, aperitivo naturalmente “in musica”.
E’, in sintesi, quel che succederà dalle 18 alle 24 di domenica 6 luglio nel centro di Casale Monferrato.
“No Stop Music” è il titolo della manifestazione promossa dall’associazione “Buonenote” in collaborazione con l’assessorato comunale alle Manifestazioni e l’assessorato alle Politiche Giovanili e che segue di poche ore l’altra kermesse musicale in programma per sabato sera, anzi notte considerato che proprio di “Notte Bianca 2008” si tratta.
Nel dettaglio il programma di “No Stop Music” prevede: dalle 18 alle 19 aperitivo in musica per tutta la piazza, dalle 19 alle 20 Dj ed esibizione hip-hop, dalle 21 alle 22 sarà la volta del gruppo rock vincitore di Let’s Rock 2008 “Le Moire”, infine dalle 22 fino alla conclusione fissata alla mezzanotte: “Stravero”.

“Siamo molto soddisfatti di queste manifestazioni e altrettanto certi che saranno accolte dai casalesi e dagli ospiti della nostra città con l’entusiasmo e l’apprezzamento che meritano. Da parte nostra – dichiarano l’assessore alle Manifestazioni Riccardo Calvo e alle Politiche Giovanili Fabio Lavagno - a nome del Comune rivolgiamo un caloroso invito a tutti i giovani del nostro territorio affinché partecipino a questa occasione di festa e momento per stare insieme in allegria”.


L’associazione Buonenote nasce nel 2006 dall’idea di creare un gruppo di artisti casalesi e non, uniti dalla passione per la musica con l’intento di sviluppare e crescere le proprie doti artistiche e di potersi esibire nei vari eventi che vengono organizzati sia direttamente dall’associazione che in collaborazione con altre realtà. La passione per la musica e la bellissima collaborazione con gli associati hanno permesso a Buonenote di organizzare o partecipare alla Notte Rosa 2007, a diverse manifestazioni del centro commerciale La Cittadella e al concorso Let’s rock 2008.