“In cerca di gusto”: 6/3/2008
7 appuntamenti per il 2008
La Giunta Comunale di Casale Monferrato ha approvato nei giorni scorsi il calendario annuale degli appuntamenti previsti con il mercatino di prodotti tipici “In cerca di gusto”, organizzato dall’assessorato alle attività economiche con la collaborazione dell’associazione “Momenti Insieme” di Serravalle Scrivia,.

Come di consueto, “In cerca di gusto” si svolgerà il quarto sabato del mese, con una breve pausa nel periodo estivo, nella consueta cornice di Piazza Mazzini, dalle ore 8,30 alle ore 19,30. Questo il calendario per il 2008:

- sabato 22 marzo
- sabato 26 aprile
- sabato 24 maggio
- sabato 27 settembre
- sabato 25 ottobre
- sabato 22 novembre
- sabato 27 dicembre.

Le sette date vedrà la presenza di espositori di prodotti tipici di varie regioni, selezionati con particolare attenzione alla qualità e alla tradizione dei territori di riferimento , come conferma l’Assessore casalese alle Attività Economiche Enrico Scoccati: “Visto il successo degli appuntamenti precedenti, l’Amministrazione ha voluto rinnovare l’esperienza, la cui positività è emersa anche dalle richieste avanzante dalle Associazioni di categoria e dai numerosi operatori del settore. I mercatini confermano dunque appieno la loro valenza attrattiva nel panorama delle iniziative promosse dalla nostra Amministrazione per la valorizzazione del centro commerciale naturale e, in particolare, delle vie limitrofe a Piazza Mazzini, fulcro della vita salottiera cittadina e da sempre punto di riferimento per un commercio di qualità”.