Comunicati Stampa



Monferrato Eventi: 8/2/2008
designati i rappresentanti del Comune
Giovedì 7 febbraio il Sindaco Paolo Mascarino ha fatto ufficialmente i nomi dei cinque rappresentanti del Comune di Casale Monferrato presso la Monferrato Eventi srl.

Si tratta di Mario Farè e Giuseppe Primatesta, nominati come Rappresentanti di garanzia e di Luigi Buson, Mario Oddone e Corrado Tagliabue, designati come membri del Consiglio di Amministrazione.

Il Sindaco Mascarino ha inoltre indicato Mario Oddone quale Presidente del Consiglio di Amministrazione della Monferrato Eventi srl.

Le cinque persone sono state designate selezionando le più idonee fra le candidature presentate per ricoprire un ruolo delicato che comprende tutto quanto afferisce alla promozione e alla valorizzazione della cultura e della tradizione della nostra città e del suo territorio – dichiara il Sindaco Mascarino – auguro a queste persone un buon lavoro e di raccogliere presto i frutti del loro delicato incarico di creare condizioni ottimali e sinergie efficaci per lo sviluppo del nostro Monferrato”.

La nomine sono state effettuate dal Sindaco Mascarino in base a quanto previsto dallo statuto societario della Monferrato Eventi, in base al quale il controllo del socio ente territoriale può essere esplicato anche attraverso due rappresentanti di garanzia e, comunque, la designazione dei tre membri del Consiglio di Amministrazione spetta al medesimo Comune casalese in qualità di socio unico