Red Eye ownz u

Nuovo assessore a Casale: entra in giunta Fulvia D’Addezio 22/1/2008
Personale, Organizzazione, Servizi Demografici, Servizi Informatici: queste le deleghe affidate dal Sindaco Paolo Mascarino a Fulvia D’Addezio, da lunedì 21 gennaio
nuovo assessore nella Giunta che governa Casale Monferrato, in sostituzione di Roberto Quirino.

In seguito alle dimissioni dell’Assessore Roberto Quirino ho avviato un confronto con la coalizione, dal quale è risultato che non vi sono le condizioni per un mutamento degli assetti della Giunta Comunale nell’attuale fase finale della mandata amministrativa - dichiara il Sindaco di Casale Paolo Mascarino pertanto in base allo Statuto Comunale, ho provveduto alla sostituzione dell’assessore in modo da completare l’organismo della Giunta, nominando la dottoressa Fulvia D’Addezio alla quale sono affidate le deleghe precedentemente attribuite a Quirino”.

Casalese, cinquantaduenne, sposata da 30 anni con due figlie, assistente sociale e Responsabile del Consultorio, esperta nelle tematiche relative all’infanzia e alle famiglie problematiche, la dott.ssa D’Addezio ha al suo attivo una sostanziosa esperienza nel sindacato, elemento che non farà che arricchire il suo apporto ai lavori della Giunta casalese. La D’Addezio sostituisce Roberto Quirino con deleghe di grande importanza per l’impegno nell’organizzazione della macchina comunale e del suo buon funzionamento, elemento fondamentale nel rapporto fra le Istituzioni ed il cittadino.

“Sono onorata che il mio nome sia espressione di un’alleanza e di una condivisione di idee in seno al gruppo della sinistra casalese - dichiara la neo Assessore Fulvia D’Addezio – il mio bagaglio di esperienza personale potrà essere un elemento ulteriormente qualificante per il laboratorio della compagine politica di cui sono espressione al pari dell’ass. Quirino che mi ha preceduto e sulla cui capace collaborazione faccio affidamento per muovere con efficacia i primi passi nel mio mandato cittadino. Ringrazio il Sindaco e la sinistra casalese per la fiducia accordatami e mi accingo a mettermi all’opera all’insegna della continuità e di un contributo che, mi auguro, possa essere incisivo e qualificante per Casale, i suoi abitanti ed il loro modo di essere cittadini”.