Red Eye ownz u

Un’estate in Biblioteca: 23/7/2007
agosto alla Sezione Ragazzi
Mentre continuano gli ultimi appuntamenti di luglio con “Guitti in giostra”, la Sezione Ragazzi della biblioteca civica di Casale Monferrato sta già pensando agli appuntamenti di agosto.
Come ormai consuetudine, infatti, sono numerose e “colorate”, le occasioni di divertimento che la biblioteca offre ai giovanissimi, con attività coordinate da personale esperto in grado di coinvolgere in brevi ma significative esperienze artistiche tutti i soggetti coinvolti.
Inizierà fra breve “Creativazione - Dalla modellazione all’animazione digitale”, un laboratorio condotto dagli OPS, già da tempo collaboratori della Biblioteca e dell’Amministrazione comunale in attività culturali mirate ad un target di giovanissimi. “Creativazione” è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni: sono previsti quattro incontri, tutti al mercoledì: mercoledì 1° agosto, mercoledì 8, mercoledì 22 e mercoledì 29, sempre con inizio alle ore 17 nel cortile di Palazzo Langosco.

Per iscriversi occorre rivolgersi direttamente alla Biblioteca Ragazzi, in Via Corte D’Appello 12 o telefonare allo 0142 - 444308.