Festa alla Canottieri Tennis 5/7/2007
per la ragazze promosse in serie B
Si terrà venerdì 6 luglio, con inizio alle ore 18, alla Canottieri Tennis di Casale la festa per la chiusura di una stagione davvero d’oro per il tennis casalese.
Al centro dei festeggiamenti la squadra femminile della Società Canottieri Tennis, vincitrice del titolo regionale di Serie C e, di conseguenza, promossa in Serie B.
La squadra è formata da Irina Smirnova, Silvia Gabba, Sara Simula e Giulia Mecca.
Sarà il Vicesindaco e Assessore allo sport Gianni Crisafulli a consegnare alle quattro tenniste i complimenti ufficiali dell’amministrazione comunale per questo importante risultato: “siamo onorati – commenta il Vicesindaco - di poter gioire con le ragazze della Canottieri, a poche settimane dalla premiazione della squadra maschile, per un successo che premia il loro impegno sportivo, quello di tutto il personale di squadra e, da ultimo, la politica stessa dell’Amministrazione, che mira a garantire attenzione e sostegno ad un modo di fare sport pulito e vincente, a tutte le età, in qualsiasi disciplina. L’Amministrazione sta lavorando, in accordo con il Presidente del Circolo, con il Demanio per dare la possibilità al Circolo stesso di allargarsi e di avere le strutture adatte per poter ben figurare in campionati di così alto livello”.
La promozione delle ragazze arriva poche settimane dopo la promozione in A1 della squadra maschile, anche loro premiati dal Comune con un cerimonia ufficiale.