Casale inizia a riasfaltare la zona industriale 9/11/2006
La Giunta di Casale Monferrato ha approvato il progetto definitivo per il rifacimento di una porzione consistente delle pavimentazioni bituminose nella Zona Industriale:
verranno effettuati gli interventi agli assi viari che ora risultano più danneggiati, con una spesa di 150.000,00 €.
“La zona industriale alle porte di Casale rappresenta una delle aree più vaste e con insediamenti più differenziati dell’intera regione, e questo nonostante la congiuntura economica non consenta di lasciarsi andare ad un facile ottimismo – dichiara il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gianni Crisafulli - essere una delle tre o quattro aree industriali più significative del Piemonte conferma alla nostra città quel ruolo di protagonista della vita economica e lavorativa che supera i confini del territorio provinciale alessandrino, grazie ad una vera e propria tradizione all’imprenditorialità e all’impegno senza risparmio che caratterizza da sempre i Casalesi. I lavori di rifacimento e uniformazione del manto bituminoso nella zona industriale partiranno alla fine della prossima primavera”.

Scheda Lavori
Rifacimento di tratti stradali nella zona industriale e ripristino delle condizioni ottimali del manto d’asfalto

Importo: 150.000, 00 € (IVA inclusa; intervento inserito nel Bilancio pluriennale 2006/2008).
Inizio previsto: aprile 2007
Durata prevista: 80 gg.
Vie e strade interessate alla riasfaltatura: Via Grandi e Via Cavalieri del lavoro