Comunicati Stampa



Viabilità modificata a Casale per i lavori per il nuovo sovrappasso ferroviario in zona San Bernardino 7/11/2006
Da Giovedì 9 novembre avranno inizio a Casale Monferrato i lavori di realizzazione del nuovo sovrappasso ferroviario in località zona San Bernardino.
I lavori interesseranno sia un tratto di via Visconti sia un tratto di Strada Bassotti, secondo la scheda lavori allegata, con la segnalazione delle modifiche alla viabilità decise dal Comando di Polizia Municipale per consentire l’espletamento in sicurezza dei lavori.


Realizzazione nuovo sovrappasso ferroviario in zona San Bernardino, Casale Monferrato

Inizio lavori: 9 novembre 2006
Fine lavori: settembre 2007

Modifiche alla Viabilità:

- Verrà istituito un “Divieto di circolazione” a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti, nel tratto di via Visconti e Strada Bassotti compreso tra l’intersezione con Viale dello Sport/via Visconti e l’intersezione tra le corsie di accesso/recesso della ex S.S. 457 var (Tangenziale) e Strada Bassotti stessa.
- Pertanto per chi, percorrendo la Tangenziale col proprio autoveicolo, uscirà allo svincolo di S. Bernardino su Strada Bassotti sussisterà l’obbligo della svolta a destra in direzione frz. S. Germano e frz. Santa Maria del Tempio, mentre per chi percorrerà via Visconti proveniente da via Puccini, sussisterà l’obbligo della svolta a destra in Viale Dello Sport.

In loco verrà posizionata idonea segnaletica.