Sottopasso ferroviario in corso Valentino: lavori per l’illuminazione al via 7/11/2006
Da lunedì 13 Novembre avranno inizio i lavori di completo rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica nel sottopasso ferroviario ubicato in corso Valentino.
I lavori si concluderanno presumibilmente il giorno 28 Novembre e si svolgeranno fra le 8,30 e le 17.
Per consentire l’espletamento di tali lavori in sicurezza, il Comando di Polizia Municipale rende noto che la circolazione veicolare verrà modificata come da scheda lavori sotto riportata.

Lavori all’impianto di Illuminazione Pubblica al sottopasso ferroviario in Corso Valentino, Casale Monferrato

Durata: dal 13 al 28 novembre
Orario lavori: giornalmente, dalle ore 8,30 alle ore 17.

Modifiche alla Viabilità:

- Verrà istituito un “SENSO UNICO” di marcia nel tratto di C.so Valentino localizzato al di sotto del sottopasso ferroviario per coloro che provengono da Alessandria e dalla Tangenziale in Direzione Centro Città.
- Di contro, chi dal Centro Città dovrà recarsi in direzione Alessandria dovrà utilizzare la strada Asti, indi, a Pozzo S. Evasio, immettersi sulla Provinciale n . 43 per raggiungere la Frazione di S. Germano indi il capoluogo di Provincia.
- Sarà consentito l’accesso per il carico e scarico merci agli addetti ed ai fornitori degli esercizi commerciali ed artigianali siti nel tratto interdetto di corso Valentino compreso tra l’intersezione rotatoria tra corso Valentino con Strada Asti e l’intersezione con via delle Magnolie.

In loco verrà posizionata idonea segnaletica