I SINDACI ALLUVIONATI AL VIMINALE 3/12/2001
Nuovo incontro con i vertici dello stato a Roma per esporre i problemi dei comuni alluvionati in previsione della prossima Legge finanziaria 2002, attualmente all’esame della camera dei deputati. Dopo essere stati ricevuti la scorsa settimana dalla commissione Bilancio della Camera, mercoledì 5 dicembre il Sottosegretario del Ministro degli Interni Dott. Maurizio Balocchi ha acconsentito ad un colloquio con una delegazione composta dal Sindaco Paolo Mascarino e dagli Assessori Ettore Coppo e Luigi Merlo di Casale Monferrato, dal Sindaco di Trino Alessandro Serra, dal Sindaco di Crescentino Fabrizio Greppi, dal Sindaco di Balzola Francesco Bonafè e da Gianfranco Bergoglio in rappresentanza del Comitato Alluvionati.

L’incontro, avverrà alle ore 15,30 presso la sede del Viminale.

L’ Ufficio Stampa

Alberto Angelino