Comunicati Stampa



A partire da LUNEDÌ 12 GIUGNO 2006 8/6/2006
la Linea Ferroviaria Casale Monferrato/Chivasso verrà chiusa
per mesi due circa onde permettere la sostituzione della travata metallica al Km. 18 + 0,29 di pertinenza alla Linea stessa ubicata sul Ponte Ferroviario in localizzato in corrispondenza dell’intersezione tra viale san Martino e corso Trento.

Dal gant delle lavorazioni (che consisteranno nel ripristino delle spallette del Ponte, del loro consolidamento tramite getto di cls. ed installazione micro pali con rimozione della vecchia travata metallica e collocazione di quella nuova) ed altresì per consentirne l’esecuzione in condizioni di massima sicurezza sia per i veicoli che per i pedoni, la viabilità sul tratto di strada posta al di sotto del Ponte Ferroviario suindicato (intersezione viale San Martino/corso Trento) seguirà l’evolversi temporale e le fattispecie sottoindicate:

 Dal 14 giugno al 23 giugno compresi : chiusura di metà carreggiata;

 Dal 26 giugno al 6 luglio compresi : chiusura dell’altra metà carreggiata con riapertura della metà rimanente.

 Il 7 luglio: Chiusura totale della carreggiata al di sotto del Ponte Ferroviario per rimozione travata metallica.

 Dal 10 al 14 luglio compresi: ingombro di circa metà carreggiata.

 Dal 17 al 21 luglio: ingombro dell’altra metà carreggiata con riapertura della metà rimanente.

 Il 27 luglio: chiusura totale della carreggiata ed altresì di viale San Martino e di un tratto di via Trino per trasporto su automezzo eccezionale della nuova travata metallica e consequenziale installazione della stessa sul Ponte.