Comunicati Stampa



CRISAFULLI PRESIDENTE DEL COMITATO DI INDIRIZZO DI LMR 28/11/2001


L’Assessore alle Manifestazioni Gianni Crisafulli è stato nominato presidente del Comitato di Indirizzo dell’Associazione Langhe - Monferrato - Roero.
Secondo Statuto il Comitato di Indirizzo viene nominato dall’amministrazione di LMR con un compito consultivo e viene convocato dal Presidente dell’Associazione almeno una volta all’anno, in ordine alle problematiche relative alla sviluppo della società, alla definizione degli indirizzi scientifici e strategici e delle questioni sociali. I componenti del Comitato di indirizzo restano in carica per un triennio, o fino allo scadere dell’organo amministrativo che li ha designati.
“Questo incarico vuole essere un impulso per un rilancio di tutto il Monferrato in seno ad una società che sta dimostrando di avere progetti molto interessanti per il futuro. – Commenta Crisafulli – La politica dell’amministrazione del resto è quella di incentivare questo tipo di associazionismo per acquisire sempre più esperienza nel campo della gestione del territorio. “

L’ Ufficio Stampa
Alberto Angelino




TEL 0142 / 444348
VIA MAMELI 10 15033 CASALE MONFERRATO (AL)