Conversazioni ed appuntamenti a Casale per il Festival ebraico Oy Oy Oy! 10/5/2006
Proseguono a Casale Monferrato gli appuntamenti con il Festival Oy Oy Oy!, che fino al 4 giugno prossimo ha in calendario tantissime iniziative, realizzate dall’Associazione “Monferrato Cult” con il supporto della Comunità ebraica di Casale e della Fondazione Arte Storia Cultura Ebraica a Casale Monferrato e nel Piemonte Orientale Onlus, con la collaborazione dell’Assessorato per la Cultura del Comune di Casale Monferrato, la Regione Piemonte, la Provincia di Alessandria e con il patrocinio dell’Ucei (Unione delle Comunità Ebraiche Italiane).
Giovedì 11 maggio, alle ore 19,00 inizierà la Serata musicale “La mia musica ebraica”, a cura di Giulio Castagnoli, in Palazzo Sannazzaro. Nella seconda parte della serata un originale concerto “Tango si, purchè ebraico” di Oscar Casares, Erika Patrucco e Andrea Judith Man. Verrà proposto un buffet di cucina sefardita.
Domenica 14 maggio, alle ore 17,00, in Sinagoga, Conversazione con Gustavo Zagrebelsky e Elvio Arancio, su “La Legge: dono o catena?”.

Info:

URP<. urp@comune.casale-monferrato.al.it;