Mercato in Piazza Castello: 22/2/2006
a Casale bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi resisi disponibili

L’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Casale Monferrato rende nota l’apertura di un bando pubblico per l’assegnazione di quindici posteggi resisi liberi sul mercato dell’area pubblica di piazza Castello, dove si tiene il mercato del martedì e del venerdì.
Le domande di partecipazione possono essere ritirate presso l’ufficio Commercio del Comune e il termine ultimo per la presentazione delle domande stesse e di tutta la documentazione è, inderogabilmente, il giorno 20 marzo prossimo.
La concessione rilasciata dal Comune avrà durata decennale. Saranno assegnati anche eventuali posteggi che si rendessero disponibili prima della data fissata per la chiusura dell’accettazione delle domande.
Per quanto riguarda la procedura selettiva per l’assegnazione dei posti fissi (di dimensioni comprese fra i 24 e i 36 metri quadrati) del mercato periodico di Piazza Castello, essi sono così distinti: 4 posti fissi per il mercato del martedì (3 per il settore non alimentare e uno per il settore alimentare), 8 posti fissi per il mercato del venerdì (6 non alimentari e due alimentari) e 3 posti fissi per il mercato di produttori agricoli del martedì e del venerdì (con autorizzazioni relative a differenti periodi nel corso dell’anno, marzo-novembre, gennaio-dicembre e maggio-ottobre).

Info: Ufficio Commercio,
dalle 9.00 alle 12.00 tutti i giorni lavorativi (sabato escluso)