Anticipo del Casale: 20/12/2005
mercoledì 21 dicembre modifiche a sosta e circolazione
In occasione dell’anticipo di campionato di calcio della serie C2 che si svolgerà mercoledì 21 dicembre, alle ore 14,30 nello Stadio Comunale “Natal Palli” a Casale Monferrato e che vede l’A.S. Casale Calcio opporsi alla squadra del Crema, su indicazioni della Questura di Alessandria, il Comando di Polizia Municipale della città di Casale Monferrato ricorda che saranno adottate le prescrizioni alla viabilità ordinaria atte a garantire l’incolumità e la sicurezza pubblica.
Le restrizioni relative alla circolazione riguarderanno le via Caligaris, Buozzi e Matteotti nel tratto prospiciente l’impianto sportivo, nelle due ore prima e fino a due ore dopo lo svolgimento dell’incontro.
Queste prescrizioni verranno rese note con il posizionamento dell’apposita segnaletica.
Per ulteriore informazione ai cittadini, verranno inseriti specifici avvisi di cortesia sui parabrezza delle autovetture parcheggiate nelle vie sopraindicate.
In conformità alle disposizioni di legge, è previsto inoltre il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche negli esercizi pubblici siti all’interno e all’esterno dello Stadio Comunale nel raggio di 300 metri nelle due ore prima e fino a due ore dopo lo svolgimento dell’incontro.